Finiture Newsletter 1/2015

FINITURE_newsletter

Egregi signori,

di seguito trovate la nostra Newsletter di Febbraio 2015, in cui troverete alcune interessanti informazioni su Finiture.

 Finiture: un partner competitivo

Finiture è diventato in questi anni il leader per la progettazione  e costruzione di impianti di verniciatura per finestre e porte.
La grande esperienza maturata con i numerosi impianti installati in tutti e 5 i continenti, ha permesso di soddisfare le esigenze del cliente. In particolare in Europa negli ultimi anni sono stati realizzati sistemi efficienti ed automatizzati, che portano al cliente un grande profitto.

slide01Lo sviluppo e la gestione dei progetti, così come il servizio post-vendita vengono gestiti nella sede di Padova, e per ogni mercato è disponibile un referente che parla lal lingua di riferimento.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti visitate il nostro sito www.finiture.it, oppure inviate un’e-mail a export@finiture.it.

 

Un salto di qualità grazie al robot di spruzzatura

La ditta Federle di Fultenbach (Baviera) ha investito in un moderno impianto di verniciatura comprensivo di un robot di verniciatura. Ecco quindi che un robot esegue tutte le lavorazioni di verniciatura che prima erano affidate alla manodopera dell’uomo. La precisione del robot garantiscono una verniciatura di qualità su tutti i serramenti. Le finestre sono movimentate da un trasportatore Power and Free per la massima flessibilità tra le varie fasi di verniciatura; un moderno tunnel di essiccazione dotato della tecnologia LDP di Finiture permette infine una ottimale essiccazione del film di vernice.

Federle_cabina esterno

La ditta Federle ha così avuto modo di poter proporre alla propria una finestra di grande qualità, realizzata con le più moderne tecnologie di produzione e di verniciatura. Tutto questo ha reso Federle un produttore di finestre molto ricercato.

Potete scaricare un ampio reportage sulla ditta Federle, pubblicato sull’Holz-Zentralblatt, cliccando qui.

Cordiali saluti,

logo_finiture_2016